Le lavatrici industriali per metalli sono uno dei fiori all’occhiello della vendita di Main Solution, da anni leader nel settore. I nostri macchinari garantiscono una pulizia perfetta, un’efficienza estrema, alta qualità di rendimento e adattabilità a varie esigenze industriali.
LAVATOC: l’affidabilità delle lavatrici industriali per metalli
- Il sistema a COCLEA è uno dei più affidabili per il lavaggio dei pezzi e viene utilizzato per consentire il trattamento delle superfici in più fasi successive, mantenendo costantemente i pezzi in movimento.
- Il ciclo di trattamento viene studiato in funzione delle diverse necessità, con possibilità di lavaggio, risciacquo, risciacquo demineralizzato, asciugatura e oliatura dei pezzi.
- Le lavatrici industriali per metalli trovano il loro impiego per bulloneria, raccorderia, rubinetteria e minuteria in genere.
EMME: lavatrice industriale per metalli di ultima generazione
- È un’evoluzione rispetto alle classiche lavatrici a COCLEA. Questa tipologia di lavatrici industriali per metalli tratta i vari pezzi molto delicatamente, garantendo una maggior pulizia.
- È una lavatrice industriale per metalli che lavora a ciclo completo: lavaggio, risciacquo singolo o doppio, asciugatura. Prevede un lavaggio a spruzzi e in immersione con ultrasuoni.
- Questa lavatrice industriale per metalli è adatta a ospitare alte e altissime quantità di prodotti
- È un passo avanti nei confronti delle lavatrici a tappeto, con carico e scarico dallo stesso lato. È un’innovazione rispetto alle lavatrici a cestello rotante, perché questi ultimi possono essere rotanti, basculanti o fissi.
- È l’impianto ideale per il lavaggio di minuterie meccaniche e metalliche.
- Può lavorare con: acqua e detersivo, idrocarburi, solventi.